Skip to main content
Inspiration

Ti sei mai chiesto perché alcune persone sono più magnetiche di altre?

Pensi che la legge dell’attrazione funzioni anche con le persone? Saper attrarre le persone giuste al momento giusto è possibile? Io credo di sì, sia in amore che in amicizia.

È mio parere personale credere che alcune persone hanno un magnetismo incredibile, questo fa sì che attraggano effettivamente amicizie vere, più profonde così come pure un amore leale e incondizionato.

Alcune di queste se ci facciamo caso sono persone non solo impegnate a realizzare il proprio sogno, ma anche in continuo cambiamento.

Ti è mai capitato di sentire la frase: “Se fossi stata la stessa persona di qualche tempo fa, questo tipo di esperienza non l’avrei mai vissuta, per paura o insicurezza, crescendo vedo le cose da un altro punto di vista.”

Questo secondo me è dovuto al fatto che, queste persone hanno capito che rimanendo fermi non si va da nessuna parte, il cambiamento fa parte della crescita, vivere qualcosa di nuovo fa parte della vita, quindi hanno la passione dentro di sé e l’energia per creare esattamente quello che vogliono, o attrarre le persone che vogliono al loro fianco.

Per esempio le persone occupate a vivere i propri progetti, non hanno tempo di ascoltare o pensare a quello che gli altri dicono di loro, oppure di dare peso a pettegolezzi di poco conto, perché sono impegnati a costruire la propria felicità.

La mia opinione è che una persona per essere davvero magnetica deve anche prendersi cura ogni giorno del suo corpo facendo sport, idratando la pelle e alimentandosi in modo sano e salutare.

È importante capire che se un corpo è sano ha il potere di movimentarsi verso ogni suo obiettivo con molta più facilità e sicurezza.

Le persone magnetiche spesso sono a conoscenza del loro potere personale e sanno anche quanto il tempo sia prezioso e ne rendono grazie sfruttando ogni momento della loro esistenza nel creare nuovi progetti sia nel campo lavorativo sia nella vita privata.

Inoltre ho notato che tendono a dedicare del tempo a sé stessi per amarsi e coccolarsi, credo che abbiano capito che se vuoi davvero dare amore, devi in primo luogo essere proprio tu la fonte di questo sentimento.

Prossimamente scriverò anche un articolo che parla del amor proprio e come sviluppare questo potere.

Ritornando alla definizione di persone magnetiche credi anche tu che, quando una persona ha queste caratteristiche, le quali ho qui sopra descritte, diventa automaticamente una calamita che attrae le persone giuste? Compreso una relazione di coppia appagante?

E tu che hai appena letto ti senti una persona magnetica?

 


Photo by Michael Dam on Unsplash